fbpx
Back to the top

BIO

BIO

Aiuto le persone a vedersi sotto una nuova splendida luce, per riscoprire il proprio corpo e per svelare i propri sensi. Lo faccio tramite la luce, tramite la fotografia e le mie immagini.  Documento i momenti di vita, i cambiamenti più personali e intimi, le dolci attese.

Fotografo i corpi delle persone, con le loro storie, i loro destini e i loro desideri. Amo mettermi in gioco per accompagnare le persone a riscoprire la propria bellezza ed essenza: amo il bello e la luce.

Per anni ho viaggiato, come antropologo visuale e reportagista, e ho fotografato in giro per il mondo. Poi ho scoperto l’amore conoscendo mia moglie. Ho iniziato quindi un percorso nuovo, il quale mi ha condotto alla meditazione, a rivedere le mie priorità, a ragionare sulla mia identità, sulla mia sessualità e sulla Vita. Ho riscoperto allora quella Luce che ho rischiato di perdere in vari momenti della mia storia personale. L’amore per la vita, per mia moglie e per la fotografia mi ha illuminato.

Con chi mi contatta cerco di condividere questa luce e tramite di essa di raccontare il suo essere, la sua essenza, la sua luce e la sua storia.  Amo far uscire la luce dal buio e illuminare la Bellezza e l’Essenza dell’essere umano.

Me in a nutshell

Yoga & Meditation practitioner
Nature Lover, I Love Life, Beauty and Light

Projects

  • ACADEMY
  • ITALIA CHE NASCE (Coming Soon)

I am always looking for brave souls to take a picture of them. To reveal their Beauty and their Essence.

info@simonebardi.com | +39 375 54 888 91
© All Text, Videos and Photos / Simone Bardi Photography
P. IVA 02891490357 - Privacy Policy - Cookie Policy

Ricevi anteprime e promozioni riservate agli iscritti

Articoli dal Blog | Anteprima di eventi, attività e promozioni | Risorse gratuite

Rispetterò la tua privacy.