Fotografia artistica Maternity

Simbolo di nobiltà e rettitudine, di fedeltà coniugale, di umiltà e di tenacia, il bambù ha una tradizione antica e affascinante. Il bambù è simbolo di forza interiore e nobiltà di carattere. Appropriato per gli scatti realizzati a Sabrina mentre mi trovavo nella zona di Taranto in questi giorni. La sua storia è incredibile. Ecco quello che mi scriveva qualche settimana fa:

“Salve Simone,
(…)
Da tre anni a questa parte posso dire di essere rinata e continuo a farlo ogni giorno.
Spiego brevemente la mia storia… Mi sono ammalata di cancro al seno a 30 anni, ho affrontato chemioterapia, una mastectomia bilaterale e radioterapia. Ma tutto questo non mi ha mai fatto perdere la voglia di vivere. La parte peggiore di questo percorso è stata scoprire di non poter diventare mamma, i medici dicevano che le cure erano state troppo aggressive, e che quindi che ero diventata sterile.

Oggi ho 33 anni e sono all’ottavo mese di gravidanza…

Vorrei mostrare le mie cicatrici ed il mio pancione per trasmettere speranza a tutte quelle donne che dopo un percorso così duro pensano di non poter andare avanti.

Io in tutta questa sofferenza ho trovato una nuova me stessa ed una nuova vita. Complimenti per l’idea che hai avuto…
E grazie per avermi dedicato il tuo tempo.

Sabrina.”

Fotografia artistica Maternity

Quelle cicatrici e quel pancione, le tracce, i segni, dei miracoli, della Vita e della forza di una donna straordinaria. Non smetterò mai di ringraziare il Destino per averci fatto incontrare.

Puoi seguirmi su Instagram dove posto continuamente foto dai miei viaggi e delle persone che conosco e fotografo.

Donne coraggiose, anime selvagge.

E tu hai tracce sul tuo corpo che raccontano un percorso di rinascita? Hai una storia incredibile da raccontare?

Possiamo sentirci! Puoi contattarmi qua

Maternity

Rispondi