Perché un servizio maternity in stile boudoir? 

Ora proverò a risponderti. Partiamo da una premessa: cosa significa “boudoir”.

Lo stile boudoir è lo stile erotico-seduttivo, in generale. Ma non soltanto, poiché comprendere tutta una serie di aspetti più legati alla personalità piuttosto che al mero stile fotografico e di posa. Lo scopo infatti del servizio fotografico boudoir è di celebrare te stessa, sottolineando la bellezza e l’unicità del tuo corpo, facendoti sentire bellissima e forte.

Fotografo Maternity

Unendo questo scopo al momento meraviglioso della maternità capirai bene che il servizio fotografico – o meglio l’esperienza fotografica – ti porterà a sentirti man a mano (prima in imbarazzo, non lo posso nascondere!), più forte e sicura di sé. E ti assicuro che alla fine sarai colpita nel rivederti così vitale ed energica.

E bellissima!

Fotografo Maternity

Per realizzare l’esperienza fotografica inizio almeno un mese prima a parlare con la ragazza che prenota il servizio, cercando di capire se è il tipo di servizio adatto, quali sono quelli che lei considera i suoi punti di forza (di carattere e fisicamente) e quali sono quelli che considera i suoi punti deboli. Naturalmente, al termine del servizio avrò decostruito queste certezze negative su di sé e avrò rafforzato le certezze positive. Bello, no?

Sei curiosa di sapere come si organizza un mio servizio fotografico? Sono qua anche per questo 😉

Contattami pure senza impegno!

Oppure puoi visitare la gallery Maternity

O la gallery Boudoir

Boudoir Maternity

Rispondi